Storytelling per Roche Diagnostics ![]() ![]() Decennale 1999-2009 - Teatro Imprò ![]() Gran finale con l´Improvvisazione Teatrale Novità ![]() La Gestione del Cambiamento - Le nostre Proposte ![]()
LA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO - LE NOSTRE PROPOSTE
Su questa tematica sempre più attuale abbiamo elaborato due ...
|
Corsi di Formazione per Operativi della Direzione MP &T- Boehringer - FI
Cliente: BOEHRINGER INGELHEIM Il progetto rientrava nella nuova ristrutturazione organizzativa della Direzione Manufacturing Pharma & Technology di Boehringer Ingelheim, Reggello (FI) - Erogati 9 gruppi residenziali, di 2gg. La nuova ristrutturazione prevederva un piano di addestramento per creare operativi polivalenti, sui temi:
Utile per: Le scene di Teatro Imprò sono risultate molto efficaci perchè ci hanno dato la possibilità di mostrare, ai partecipanti, in "diretta" e con ironia, i punti critici del loro stile di comunicazione. Questo stile di comunicazione faceva parte di un sistema di comportamenti e di cultura generalizzata, se avessimo provato a parlarne, utilizzando solo e soltanto il canale razionale, non avremo avuto nessun risultato, anzi forse l´effetto contrario e cioè il rifiuto del problema. Obiettivi: Mettere in luce le barriere alla buona comunicazione (giudizi e pregiudizi), per sviluppare stili di comunicazione più efficaci. < torna a tutte le case history |
Registrati alla newsletter per ricevere tutte le nostre news nella casella di posta.
> Stili di Comunicazione - 24 Settembre 2010 - Interaziendale
24 Settembre 2010 ![]()
> L´Arte della Presenza - 26 Ottobre 2010 - Interaziendale
26 Ottobre 2010 programma completo > |