Nike On Stage: The NIKErs ![]() Self-Theatre ![]() Decennale 1999-2009 - Testimonials Case History ![]() Self-Theatre RAS Assicurazioni Novità ![]() LA SICUREZZA IN AZIENDA - D.Lgs. n° 81/08 - Testo Unico Sicurezza Lavoro ![]() LE NOSTRE PROPOSTE PER COMUNICARE E FORMARE SUL TEMA DELLA SICUREZZA
LA SICUREZZA in Azienda – COSA?
&...
|
Tecniche Vendita
Tecniche di Vendita - "Quello che il venditore non sa... quello che il cliente non dice".
Attraverso la metodologia ludico-teatrale e le tecniche di improvvisazione i partecipanti apprendono stili diversi di comunicazione per clienti diversi, sviluppano flessibilità, affinano la capacità di gestire le obiezioni del cliente e lo stress.
Ci proponiamo di lavorare soprattutto sul come, sull’esperienza, per attivare processi di cambiamento comportamentali reali, utilizzando metodologie e tecniche del training teatrale:
Attraverso una metodologia da noi elaborata, il modello Energy and Colours©, ogni partecipante ha la possibilità di sperimentare lo stile di comunicazione che ritiene di voler migliorare. Inoltre i partecipanti con stili di comunicazione differenti interagiscono tra loro con l’obiettivo di ottimizzare le relazioni.
Leggi una case history - Corso Interaziendale
Leggi una case history - Corso di 2 giornate residenziali in Azienda
Leggi un articolo sull´efficacia delle tecniche teatrali per migliorare le abilità di vendita
|
Registrati alla newsletter per ricevere tutte le nostre news nella casella di posta.
> Houston... Abbiamo un problema! - 16 Aprile 2010 - Interaziendale
16 Aprile 2010 ![]()
> L´Arte della Presenza - 21 maggio 2010 - Interaziendale
21 Maggio 2010 programma completo > |