Insieme alla società Market Ways di Roma abbiamo realizzato, per l’Istituto di Patronato ed Assistenza Sociale ENASCO, 4 interventi di Teatro Impro’ all’interno del “50&Piùday – Lavorare bene perché fa bene” nel 2011.
Obiettivi
Coinvolgere in un evento di Teatro Impro´ 600 collaboratori e l’area dirigenziale della struttura, offrendo loro un’attività divertente e che allo stesso tempo rafforzasse il branding interno e trasmettesse motivazione e consapevolezza.
L’obiettivo principale della convention è stato: Creare/Rafforzare l’identità aziendale.
Le tematiche sono state:
Come si è articolato l’intervento
SERATA IMPRO’
Dopo cena spettacolo d’improvvisazione sull’argomento: Creare/Rafforzare l’identità societaria.
FRAMMENTI DI IMPRO’
3 interventi di improvvisazione (circa 20’ciascuno) effettuati al termine della trattazione di ciascuno dei temi nell’agenda della Convention con l’obiettivo di offrire più spunti di riflessione e rendere maggiormente efficace il meeting.
Durante il meeting i nostri attori hanno assistito alla presentazione e alla discussione dei temi in scaletta, per assimilare concetti e contenuti utili alla successiva improvvisazione.
Il primo intervento ha riguardato i seguenti temi:
Il secondo intervento è stato improvvisato sul tema “Servire le persone, servire alle persone”
Il terzo intervento sul tema “Rappresentare interessi, bisogni e passioni”.